È iniziata in Puglia la ricerca della nuova Miss Italia.

Si è svolta a Molfetta (BA) presso la Sala Ricevimenti New Lions la prima selezione regionale per Miss Italia Puglia. Ragazze di età compresa tra 18 e 30 anni hanno sfilato e raccontato un po’ di sé ai microfoni del concorso che, selezione dopo selezione, porterà ad eleggere la più bella d’Italia.

Un concorso che è riuscito a superare indenne gli anni della contestazione e del femminismo ma che ancora oggi riceve critiche. Molte sono le donne che hanno partecipato al concorso e che sono diventate famose: Sophia Loren, Lucia Bosè, Gina Lollobrigida, Anna Valle, Miriam Leone e tante altre. Proprio a Sophia Loren e a sua madre è dedicata una parte dello spettacolo. Attraverso la voce narrante della cantante lirica Anna Maria Soccio si ripercorre infatti la storia di determinazione e successo delle due donne.

Ad aprire la serata il ballerino Luca Rana e Little Vip (vincitori di concorsi di danza nazionali ed internazionali) e Pino Fusco dal cast di Mudù, in un simpatico siparietto con l’imitatore Max Papapicco.

In passerella, bimbi con abiti da cerimonia e da paggetto e l’intimo di Homewear nelle griffes di Renato Balestra, Australian e Lancetti.

IMG-20170326-WA0022.jpg

                                                        Homewear in passerella

—> Segue alla pagina successiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...