Oroscopo semiserio di luglio 

Bentornati a questo nuovo appuntamento con gli astri, l’ultimo prima delle ferie estive. D’altro canto è già da un bel po’ che tutti noi sogniamo le spiagge o le montagne, lontani dal tran tran quotidiano. Ricordate che non è necessario andare lontani: talvolta è sufficiente anche una passeggiata nel parco per liberare la nostra mente e rigenerarci onde affrontare con rinnovata energia le nuove sfide autunnali.

Ma bando alle ciance e diamo uno sguardi alle previsioni astrologiche semiserie e ai nostri consigli vacanzieri per il mese di luglio! 😉

Ariete: le vostre attese si riveleranno essere piacevoli sorprese, soprattutto in amore. Gli astri consigliano una vacanza a Barcellona. In tal caso non perdetevi la “Sagrada familia”, meraviglia architettonica frutto del genio di Gaudì.

ariete

Toro: finalmente un po’ di ferie anche per voi. Ve le meritate proprio, dopo un momento decisamente movimentato per quanto riguarda la salute ed il lavoro. Lo staff astrologico consiglia una bella visita a Napoli: non perdetevi “Napoli sotterranea”.

toro

Gemelli: amici dei gemelli, approfittate di questi giorni di sole per fare delle belle passeggiate da soli o in compagnia. Il parco oppure il lungomare vi attendono con ansia. Gli astri consigliano la Toscana, in particolare il Monte Argentario.

gemelli

Cancro: punzecchiosi come non mai, la nostra sfera di cristallo vi consiglia di allontanare le persone negative e tossiche. Ne guadagnerete in salute e allegria. Gli astri consigliano di trascorrere qualche giorno nel Portogallo, sulle meravigliose spiagge dell’Algarve.

Cancro

Leone: basta strafare! Le giornate più lunghe vi invitano a dedicare più tempo a voi stessi e alle vostre passioni, come le visite dei musei. Ecco perché gli astri vi consigliano di ammirare le opere custodite nel Museo del Prado, di Madrid.

leone

Vergine: la vostra verve artistica avrà modo di esprimersi soprattutto in questo periodo di relax e di serenità affettiva e lavorativa. Visto il vostro amore per l’arte, gli astri vi propongono di visitare Firenze e gli Uffizi.

vergine

Bilancia: la vostra calma ed il vostro equilibrio vi consentiranno di affrontare con sicurezza gli imprevisti, soprattutto lavorativi. Vi consigliamo San Pietroburgo con le sue meravigliose e decorate chiese ortodosse, tra cui la cattedrale della Resurrezione di Cristo.

bilancia

Scorpione: il mese di luglio vi sorprenderà piacevolmente. Riuscirete a superare la vostra timidezza e ad aprirvi a nuovi rapporti di amicizia. Per questo, i nostri tarocchi suggeriscono la sempre verde Irlanda con la sua bellissima Dublino.

scorpione

Sagittario: il tempo vola e passa troppo in fretta. Cogliete quindi le occasioni che queste meravigliose giornate estive vi offrono per dedicarvi a ciò che negli altri mesi dell’anno trascurate, come la lettura ed il cinema. Vi consigliamo il Giappone con i suoi curatissimi e ricercati giardini e templi.

sagittario

Capricorno: “convivialità” è la parola che caratterizzerà questo mese. Avrete modo di intrecciare nuovi rapporti di amicizia e anche di rafforzare vecchie relazioni. Per questo gli astri propongono Roma, luogo per eccellenza in cui la storia e l’arte si mescolano con forza ma armoniosamente.

capricorno

Acquario: lasciatevi andare! Non abbiate paura di aprirvi a nuove esperienze e a viverle appieno. Ogni tanto bisogna uscire dalla zona comfort ed affrontare l’inaspettato. Potrebbe rivelarsi piacevole. La sfera di cristallo vi consiglia di non perdervi Berlino con la sua “Isola dei musei”.

acquario

Pesci: ma che bontà quel gusto di gelato che avete inventato! Avete capito bene: a luglio scoprirete nuovi talenti come quello per la pasticceria. Vi consigliamo per questo la Svizzera, patria del cioccolato.

pesci

Buone vacanze!

Maria Domenica Depalo

 

3 risposte a "Oroscopo semiserio di luglio"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...