Oroscopo semiserio di giugno

Bentornati all’oroscopo semiserio ed assolutamente falso di freewordsmagazine. Ordunque…ordunque? Insomma, siamo giunti a giugno e l’estate è alle porte. Le giornate si preannunciano lunghe ed interessanti ma soprattutto piene di sole. Approfittiamone per dedicarci a noi stessi, attraverso lunghe e piacevoli passeggiate e ai nostri hobbies.

Ma bando alle chiacchiere e diamo un’occhiata alle previsioni per questo mese di giugno. Pronti?

Ariete: Novità lavorative davvero interessanti si prospettano all’orizzonte. Approfittatene. Anche la vostra vita relazionale ed amorosa ne trarrà beneficio.

ariete

Toro: Solo la costanza e la tenacia premiano. Quindi impegnatevi di più e otterrete ciò che meritate soprattutto nel lavoro.

toro

Gemelli: La sfera di cristallo vi consiglia di allargare la vostra cerchia di amicizie e di aprirvi a nuove esperienze, anche lavorative. Si prevedono viaggi.

gemelli

Cancro: la vostra mente è tutta un fermento. Datele ascolto e liberate la vostra creatività. In questo modo darete concretezza ai vostri sogni.

Cancro

Leone: gli astri prevedono interessanti progetti personali e lavorativi per voi. Finalmente vi potrete dedicare alla ristrutturazione della vostra casa.

leone

Vergine: finalmente potrete coniugare la vostra passione per l’arte con il vostro lavoro. Ottimo direi, non credete anche voi?

vergine

Bilancia: è giusto non perdere di vista i propri obiettivi professionali ma non dimenticate neppure di aver cura di voi come persona. Rilassatevi!

bilancia

Scorpione: la vostra estate amorosa inizia in modo decisamente burrascoso. Ma niente paura: le acque si acquieteranno.

scorpione

Sagittario: “chi va piano va sano e va lontano”. Date retta a questo consiglio e andrà tutto bene soprattutto in amore.

sagittario

Capricorno: l’impegno premia sempre. Interessanti novità in ambito lavorativo e personale.

capricorno

Acquario: vi consigliamo di non pianificare troppo. Tutto è così mutevole e difficilmente controllabile. Quindi lasciatevi guidare dall’impulso. Senza esagerare però.

acquario

Pesci: ma quanto correte! Prendete fiato ed osservate ciò che riusciti a fare, facendo affidamento solo sulle vostre forze e siatene orgogliosi. Vi meritate una pausa.

pesci

Maria Domenica Depalo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...