Intervista a Willy Marano.

Come e quanto è cambiata la musica dance e pop rispetto agli anni ’90? È cambiata tanto, negli anni ‘90 per produrre musica dovevi essere un vero artista, dovevi avere delle idee, dovevi sentirla dentro. Oggi, invece, con l’avvento di internet e la tecnologia che abbiamo a disposizione, diciamo che basta avere un computer e allora hai buone possibilità per essere il fortunato che può creare il tormentone.

Quali caratteristiche richiede ai giovani il mondo della musica oggi per raggiungere buoni risultati? Oggi come oggi per come gira il panorama musicale direi intuito e dimestichezza con il pc. Diciamo che si è persa quella vena artistiche che c’era una volta, o meglio l’amore verso la musica, adesso si pensa solo alla popolarità.

Quali nomi della scena musicale moderna vorrebbe portare nella sua squadra? Crede ci siano giovani talenti da osservare e sostenere? Io sono molto contento di quelli che ho, anzi, cerco di tenermeli stretti, e spero di dar loro qualcosina in più anno per anno… Comunque sì, oggi ce ne sono tanti da tenere sott’occhio soprattutto nel mondo pop.

#willymarano

Willy Marano

 

Intervista di Enza Bronzuoli

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...